Consegna e spese di spedizione Gratuite
◊ Se qualcosa va storto, c’è il rimborso …. Il nostro desiderio è che tu possa acquistare su Quanticbay in tutta tranquillità. Per questo, ci assicureremo che ti venga restituito quanto pagato nel caso in cui l’oggetto ordinato non ti venga consegnato o non corrisponda alla descrizione da te specificata nella conferma d’ordine, tutti i prezzi includono l’iva.
1.1 Tutti gli ordini in pronta consegna ricevuti entro le ore 18.00, saranno spediti in giornata a mezzo Posta 4 o Pacco celere 3 o su richiesta tramite : Posta 1 , Pacco celere 1 , o eventualmente tramite corriere espresso Bartolini convenzionato con Quanticbay al domicilio che il cliente avrà specificato nell’ordine; la proprietà della merce è trasferita al Cliente nel momento in cui la merce è consegnata al vettore per la consegna presso il domicilio indicato dal Cliente fatto salvo quanto previsto dal successivo paragrafo 1.2
1.2 Per tutti gli ordini ordini le spese di consegna/spedizione sono calcolate in base al peso/volume della merce ordinata ed incluse nel prezzo, salve esplicite indicazioni nella conferma d’ordine.
1.3 Fatta salva la disponibilità della merce Quanticbay si impegna per eseguire una consegna rapida delle merci ordinate; nel caso in cui la merce sia solo parzialmente disponibile Distrelec si impegna ad eseguire più consegne parziali che non determineranno ulteriori costi di spedizione a carico del cliente ove previsti;
1.4 Nel caso in cui Quanticbay non adempia alla consegna entro i termini concordati il Cliente può richiedere a Quanticbay di effettuare la consegna entro un adeguato termine ulteriore; ove Quanticbay non consegni la merce nemmeno entro il termine ulteriore concordato, il Cliente ha la facoltà di annullare l’ordine effettuato recedendo dal contratto;
1.5 Alcuni prodotti che Quanticbay importa dagli USA e/o sono fabbricati negli USA sono soggetti alle disposizioni di controllo delle esportazioni degli Stati Uniti o di altri paesi. Il Cliente è responsabile del rispetto delle disposizioni di controllo delle esportazioni ed è tenuto a procurarsi tutte le licenze necessarie per l’esportazione o qualsiasi altro documento necessario prima di esportare i prodotti e/o le informazioni tecniche che riceve da Quanticbay.
1.6 Il cliente si impegna inoltre a non vendere, esportare, riesportare, consegnare o cedere in altro modo, né direttamente né indirettamente a persone, aziende o in paesi i prodotti o le informazioni tecniche soggetti alle disposizioni di controllo delle esportazioni, qualora ciò violi le leggi, i regolamenti, le limitazioni e le disposizioni in materia di controllo delle esportazioni degli Stati Uniti o di altri paesi. Il cliente si impegna ad informare tutti i destinatari dei prodotti o delle informazioni tecniche della necessità di rispettare tali leggi e regolamenti.
1.7 La mancata autorizzazione all’esportazione non autorizza il Cliente a richiedere l’annullamento del contratto o a richiedere il risarcimento di eventuali danni subiti.